Si è completato con le partite di oggi, 5 ottobre, il terzo turno di Uefa Champions League. Il Milan esce da Londra con una sconfitta pesante, che forse punisce la squadra di Pioli oltre i propri demeriti: il Chelsea trova il vantaggio nel primo tempo, per poi stendere definitivamente i campioni d’Italia in carica con un 1-2 micidiale nella ripresa. Con questo risultato gli inglesi agguantano a 4 punti proprio il Milan al secondo posto del girone E, comandato dal Salisburgo che batte con il minimo sforzo la Dinamo Zagabria. Un gruppo ancora molto aperto, in cui anche i croati, ultimi a quota 3, possono ancora avere chanche di qualificazione.
Va molto meglio alla Juventus, che conquista i primi tre punti in casa contro il Maccabi Haifa. I bianconeri di Allegri prendono ossigeno grazie a una doppietta di Rabiot e un gol di Vlahovic, ma il cammino è ancora arduo: in testa al girone H ci sono Psg e Benfica, che con il pareggio di questa sera si portano a 7 punti, segue la Juve a 3 e fanalino di coda la squadra israeliana ancora a secco.
LEGGI ANCHE: Ternana-Palermo, due gli ex rosanero tra i protagonisti della squadra di Lucarelli
Frame immagini: Amazon prime video
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…