Claudio Ranieri, allenatore accostato un paio di mesi fa al Palermo (a seguito delle dimissioni di Silvio Baldini) ha rilasciato al quotidiano “La Sicilia” alcune opinioni sul Catania, in particolare sull’inizio degli etnei nel campionato di serie D e sull’arrivo della nuova proprietà straniera. Ranieri, nella sua carriera da calciatore ha indossato sia la maglia del Catania che quella del Palermo, tra gli inizi e la metà degli anni 80. Ecco cosa ha dichiarato sui rosso-blu:
“Il Catania ha iniziato bene la stagione? Sono contento. So quanta passione mettono i catanesi – dichiara Ranieri – nel seguire la squadra. Devono ‘soffiare’ costantemente per spingerla più in là, oltre ogni ostacolo. Pelligra? Progetto organizzato su basi solide, economiche e non solo. Spero che il Catania – conclude – torni nelle categorie più nobili con un percorso solido e una programmazione oculata”.
LEGGI ANCHE: VIDEO – Adani: ”Palermo in fondo alla classifica, bella scelta quella di…”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…