Oggi alle ore 16:15 al “Ciro Vigorito” di Benevento andrà in atto l’ultimo incontro della settima giornata di serie B, che vedrà in campo i padroni di casa del Benevento e l’Ascoli. Entrambe le squadre sono in cerca di punti per smuovere una classifica fin qui non troppo esaltante, soprattutto per la squadra campana che alla vigilia di questo campionato nutriva aspettative ben più alte. Sette i punti per il Benevento, solo uno in più per l’Ascoli. Per i sanniti debutterà in panchina l’ex capitano della nazionale italiana, campione del mondo nel 2006, Fabio Cannavaro. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. Nella scorsa giornata, infatti, il Benevento ha perso a Brescia per 1-0 e l’Ascoli addirittura per 3-1 tra le mura amiche contro il Parma. Sfida che rappresenta dunque un’occasione di riscatto per le due compagini e che si prevede aperta e senza esclusione di colpi.
LEGGI ANCHE: Palermo, meno selfie e più sudore: ora più che mai testa bassa e pedalare
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…