“Tra qualche anno il Palermo in A”. Le dichiarazioni dell’ex regista rosanero Totò Lopez

0

Ai microfoni di “Tmw Radio” Totò Lopez, centrocampista del Palermo nei primi anni 80, ha espresso il proprio pensiero sulla squadra rosa e più in generale sul campionato di serie B di quest’anno. Lopez ha giocato in rosanero tra il 1980 e il 1983, collezionando con la maglia del capoluogo siciliano 101 presenze condite da 8 reti.

LEGGI ANCHE: Da Ferrieri Caputi all’Iran: la donna fa ancora “eccezione”

“Un commento sul Palermo? Alla vigilia si pensava che fosse una di quelle che doveva puntare alla testa – dice -. Io credo che anche lì c’è bisogno di tempo. La società ha dimostrato di avere intenzioni serie, poi la piazza è molto importante. Penso che in qualche anno – prosegue Lopez – possa arrivare in Serie A. Sono rimasto sorpreso del cambio mister. La scelta, però, è stata ottima. Corini è un bravo professionista quindi la società ha fatto bene”.

Sul campionato cadetto afferma: “Delle cosiddette titolate qualcuna è un po ‘in ritardo, tipo il Cagliari. Comunque succede, io ne ho fatti tanti di campionati di Serie B. Ci sono squadre poi tipo la Reggina che invece sta facendo grandi risultati”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui