La serie B ritorna dopo due settimana di stop per le Nazionali. Giorni che sono serviti non solo al Palermo, andato a Manchester per crescere, ma anche ad altre squadre di serie B, che hanno approfittato della pausa per cercare di correggere ciò che non ha funzionato nelle prime giornate. Tra queste anche il Como, sulla cui panchina non siede più Giacomo Gattuso, con cui la squadra aveva conquistato solo 3 punti in 6 gare.
LEGGI ANCHE: Palermo, prevendita a rilento per la gara contro il Sudtirol. Previsti all’incirca 16.000 spettatori
Sarà Moreno Longo a provare a risollevare le sorti della squadra lariana, che nonostante un’ottima campagna acquisti estiva non è riuscita ancora ad esprimere tutto il suo potenziale. I lombardi scenderanno in campo a Cosenza questa sera, nel match che aprirà la settima di B: di fronte troveranno però una compagine, quella di Dionigi, determinata ad ottenere la terza vittoria in stagione, dopo quelle contro Benevento e Modena delle prime due giornate. Il match, che avrà inizio alle ore 20.45, sarà visibile su Sky, Dazn e Helbiz.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…