Il Catania ce l’ha fatta: superato il record di abbonati in serie D del Palermo

0

“I sostenitori del Catania hanno stabilito il nuovo record di abbonamenti in Serie D: sono ben 10.620, le tessere già sottoscritte”. A comunicarlo i canali ufficiali della società etnea, che rivolge “un sincero plauso a tutti gli abbonati, inclusi quelli che, pur non potendo garantire stabilmente la presenza allo stadio perché lontani da Catania, hanno voluto ugualmente esprimere un’adesione concreta al progetto di rilancio calcistico rossazzurro”.

Una doppia soddisfazione per il Calcio Catania, che diviene la squadra con il maggior numero di abbonati tra i Dilettanti, togliendo il primato proprio ai “rivali” storici del Palermo, che si erano fermati a quota 10.446 nella stagione 2018-2019. I tifosi sperano a questo punto anche in un epilogo identico a quell’annata, in cui i rosanero vinsero il campionato, seppur fermato prima causa Covid, approdando il Lega Pro. Un finale che, nonostante appaia scontato, va sudato e meritato sul campo.

catania

LEGGI ANCHE: Palermo, Corini: “Sudtirol pericoloso, ma noi arrabbiati dopo Frosinone”

Il vostro primato, cari tifosi, è per noi motivo d’orgoglio e fonte di responsabilità – procede la nota del Catania -. Sappiamo di dover migliorare ogni giorno, in campo e fuori, per essere all’altezza della vostra passione, che non ha precedenti nella storia della quarta serie nazionale. L’eccezionalità del dato emerge anche con riferimento alla tendenza e a numerosi riscontri in Serie C, B e A. Si tratta dell’ennesima conferma delle straordinarie potenzialità della città di Catania. La Campagna Abbonamenti 2022/23 “Melior de cinere surgo” si concluderà alle ore 15.00 di mercoledì 5 ottobre.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui