Dalle colonne del “Corriere dell’Alto Adige” Giovanni Zaro, difensore del Sudtirol, presenta la gara di sabato contro il Palermo e parla del cambio di rotta della squadra altoatesina che è avvenuto dopo l’arrivo in panchina di Bisoli. Con il tecnico bolognese la squadra ha infatti ottenuto 7 punti in 3 partite, contro gli 0 delle prime 3 giornate.
LEGGI ANCHE: Serie B, settima giornata: tutte le gare in programma nel weekend
“La sfida di Palermo? Una partita difficile in una ambiente molto caldo – afferma il difensore – contro una squadra forte e con individualità importanti, ma noi ci faremo trovare pronti. Cosa è cambiato con Bisoli? La voglia di non prendere gol, di difenderci insieme, compatti, da squadra. È scattato qualcosa – dice Zaro – a livello di fiducia e consapevolezza che all’inizio ci mancava, e i risultati poi ci hanno aiutato. Il nostro obiettivo è la salvezza e lavoriamo a testa bassa per raggiungerlo: ho avuto sempre fiducia nella squadra ed ero convinto che saremmo usciti dal momento buio di inizio campionato. Il mio obiettivo personale? Al di là della salvezza del Südtirol – dichiara – è cercare di giocare più partite possibili, in un campionato bello, avvincente e stimolante”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…