La prossima partita contro il Sudtirol sta segnando, ancor prima di cominciare, un primato importante in stagione per il Palermo. Forse per la “carica Manchester”, o forse per il livello sulla carta non molto elevato dell’avversario, la sfida di sabato 1 ottobre, secondo i bookmarkers, vede i rosanero nettamente favoriti. Un evento mai accaduto prima in questa stagione, se si eccettuano le due gare interne contro Perugia ed Ascoli in cui la preferenza dei bookie per il Palermo aveva uno scarto minimo, dovuto al fattore campo, con una quota si aggirava comunque oltre i 2.00.
Questa volta, invece, già all’antivigilia del match si registra già un “calo a picco” del segno “1”, che alcuni bookie portano ancora a 1.90, ma in altri, come Bet 365 o Snai, oscilla tra l’1.85 e l’1.87. La differenza si nota di più andando ad esplorare gli altri due segni: se la X si attesta in maniera pressappoco uniforme tra 3.30 e 3.40, una vittoria del Sudtirol al Barbera arriva a toccare il moltiplicatore di 4.33 su Eurobet e di 4.35 su Bet365.
LEGGI ANCHE: Giovanni Zaro, difensore del Sudtirol: “Palermo, ci faremo trovare pronti!”
Più probabile un successo del Palermo, secondo i bookmakers, ma con uno scarto minimo di reti. È ciò che emerge dalla valutazione delle quote medie riferite ai segni “Over 2.5” e “Under 2.5”. Un match con più di tre reti complessive, infatti, pagherebbe oltre il doppio della posta giocata, dai 2.03 di Planetwin365 fino ai 2.10 di Better. Il contrario, invece, viene quotato in modo quasi uniforme tra l’1.65 e l’1.70.
Infine, in Palermo-Sudtirol, segneranno entrambe le squadre? Una risposta difficile, secondo i vari operatori di gioco italiani. Tra questi c’è chi, come Planetwin365, predilige un livellamento della quota del “Goal” a quella del “No goal”, entrambe a 1.85. Qualcun altro, seppur con un leggerissimo scarto, ritiene più probabile che la partita si concluda senza reti o con una sola una delle due compagini a segno: ad ogni modo nessuno dei due segni supera la quota 2.00.
La serie B manca da due settimane, e già i tifosi fremono per rivedere i propri pupilli in campo. Un’attesa che hanno vissuto in modo trepidante anche gli scommettitori, che non vedono l’ora di gustarsi la partita della propria squadra con la prospettiva, magari, di festeggiare anche una bella vincita, sempre e comunque in una prospettiva di lieto “passatempo” e senza esagerare.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…