Vido: “Essere qui un onore. Ritiro Manchester ci ha cambiati”

0

“Lunedì ho sentito questo piccolo affaticamento, parlando con il mister si è deciso di effettuare un lavoro differenziato sia ieri, sia oggi, per essere a disposizione per sabato”. Queste le parole del nuovo acquisto del Palermo, Luca Vido, intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Zauli: ”Aspettavo con ansia il match fra Palermo e Sudtirol, purtroppo…”

“Essere qui è praticamente un punto di arrivo. Per me è motivo di orgoglio, con chiunque abbia parlato è stato splendidamente qui. Io farò il possibile per far sì che il Palermo vinca ogni gara, a livello personale invece farò del mio meglio per divertirmi e far divertire i tifosi, di conseguenza fare tanti gol ed assist”.

“Devo iniziare a conoscere sempre meglio i miei compagni ed è l’aspetto essenziale, sia dentro che fuori dal campo. Vedo grande disponibilità da parte di tutti. Il mio ruolo? Ho sempre giocato in un attacco a due, ma anche esterno o come unica punta non mi trovo male. Giocare a calcio significa sacrificio e quindi se vuoi fare questo mestiere bisogna sacrificarsi. Voglio giocare il più possibile e quindi sono a disposizione del mister”.

“Un Palermo diverso dopo Manchester? Anche prima facevamo bene, abbiamo sempre dato il massimo. Purtroppo non ci siamo sempre riusciti, ma sono sicuro che questi giorni ci hanno certamente aiutato a consolidare il gruppo. Sono certo che porteremo tutti insieme dei traguardi importanti, magari non sempre vinceremo ma daremo sempre il massimo, tutti”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui