Corini negli Studios del City: “Diventeremo forti. Claudio Gomes? ecco le sue qualità”

2

All’Etihad Campus di Manchester c’è proprio tutto, compreso anche un vero e proprio studio televisivo. A rivelarlo il Palermo Fc, che attraverso la propria App ufficiale ha diffuso l’intervista realizzata al tecnico rosanero Eugenio Corini. “Un’esperienza bellissima, il centro sportivo è perfetto per una squadra di calcio – ha detto il mister rispondendo alle domande in lingua inglese-. Ringraziamo il City Group per questa splendida opportunità”.

È una stagione molto importante per noi, un anno zero – ha proseguito l’allenatore -. Per me è gratificante essere l’allenatore del Palermo. Vogliamo creare una grande identità, una cultura sportiva che possa permettere al nostro club di consolidarci in una categoria difficile come la serie B e di costruire un futuro sempre migliore con l’ambizione di poter portare il Palermo un giorno in serie A.

LEGGI ANCHE: Palermo-Sudtirol, designato l’arbitro dal match: un solo precedente con i rosa, ma…

corini
Frame Sky Sport

Su Claudio Gomes: “Un ragazzo straordinario, qualitativo, e molto intelligente. Quando fa domande sono sempre pertinenti, vuole crescere, e dunque siamo molto contenti di averlo portato nella nostra squadra.

CORINI: “CI ASPETTIAMO DI DIVENTARE…”

La Serie B è molto diversa dalla Premier League – ha risposto infine Corini alla domanda della giornalista inglese . La Premier è un campionato top, ma la serie B può avvicinarsi per il livello di intensità, contrasti e aggressività. La partita contro il Nottingham Forest? una buona occasione per crescere, per consolidare le nostre aspettative e prepararci al meglio per il Sudtirol. Ci aspettiamo di diventare una squadra forte, sempre migliore, per vedere alla fine dell’anno dove siamo arrivati e potere portare la squadra l’anno successivo ad un livello diverso.

(Foto copertina: Frame da App Palermo Fc)

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

2 Commenti

  1. Mi sembra in tempi lontani che solo
    per un infortunio fecero giocare Cavani contro la fiorentina – Oppure Belotti che lo facevano giocare gli ultimi
    5 minuti perché non credevano in Lui -ce ne sarebbe da dire e poi gli altri ne hanno fatto fortuna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui