Nella serata di Nations League “scontro” anche tra due rosanero, Dario Saric e Ionut Nedelcearu. I due però non si affronteranno in campo, almeno fin da subito, per via delle decisioni dei rispettivi Ct. Il tecnico Iordanescu, infatti, ha deciso di lasciare il difensore in panchina, contrariamente all’impegno precedente in Filandia, partita in cui Nedelcearu aveva giocato per tutti i 90 minuti.
LEGGI ANCHE: Sala: ”Torniamo da Manchester più uniti. Il mio obiettivo?…”
Contrariamente Petev, allenatore della Bosnia, ha optato per l’inserimento del centrocampista rosanero in campo fin dall’inizio per l’ultima gara del girone. Saric avrà dunque l’opportunità di fare ricredere il mister, che non lo aveva impiegato nel match precedente vinto contro il Montenegro. Chissà che a partita in corso possa giocare anche Nedelcearu, in una Romania ultima in classifica che ha certamente più bisogno di punti rispetto alla Bosnia, prima e irraggiungibile nel raggruppamento.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…