“Palermo, l’effetto Barbera per spiccare il volo” titola così l’edizione odierna del “Giornale di Sicilia”, che sottolinea come il calendario che attende i rosanero, con tre partite in casa nelle prossime 4 giornate possa aiutare la squadra ad invertire il trend negativo degli ultimi turni. Un fortino rosanero “che potrà dare agli uomini di Corini la spinta in più per risalire la china in classifica”. Sudtirol, Pisa e Cittadella, intervallate dalla trasferta in Umbria contro la Ternana. Quattro partite che potranno dare un’indicazione più precisa sul ruolo che il Palermo potrà recitare in questo campionato. Sperando che il “Barbera” possa essere sì un alleato dei rosa, ma che il Palermo possa cominciare a farsi rispettare e a fare punti pesanti anche in trasferta.
LEGGI ANCHE: Sala: ”Torniamo da Manchester più uniti. Il mio obiettivo?…”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…