Devetak: ”Manchester un sogno. Il mio infortunio?…”

0

“E’ stata una sfortuna infortunarmi mi proprio prima dell’approdo al Palermo”. Esordisce così il nuovo acquisto del Palermo, Mladen Devetak, durante la conferenza stampa di presentazione allo stadio Renzo Barbera. Il difensore serbo classe ‘99 è arrivato a titolo definitivo dall’FC Vojvodina; per lui un contratto fino al 30 giugno del 2025. “Ringrazio lo staff che mi ha curato in queste settimane, adesso sto bene e sono a disposizione. Conoscevo già il club, per me è stato un onore. Mi sono allenato bene a Manchester e sono pronto per giocare”.

devatak

LEGGI ANCHE: Nations League: Saric e Nedelcearu avversari per una sera

“Il mio ruolo? Sono un terzino sinistro ma all’occorrenza anche un centrale di difesa. Ho un rapporto splendido con la squadra e con il mister, mi trovo davvero bene. In questi due mesi mi hanno aiutato tutti anche con la lingua, mi sono ambientato bene. A Manchester è stata un’esperienza incredibile, il sogno di ogni giocatore. Per me sono stati ottimi allenamenti, è un onore fare parte di questa organizzazione del City Group”.

OBIETTIVI

“Il mio primo obiettivo è quello di riuscire a giocare il più possibile, poi c’è l’obiettivo di squadra: crescere sempre di più e raggiungere un giorno anche la Serie A”.

Sull’addio di Baldini e Castagnini, dichiara: ”Quando sono stato acquistato non ho avuto grandi problemi per questo motivo, sapevo che Palermo fosse una grande club che avrebbe risolto tutto. Poi ho firmato il contratto e tutto è andato bene“.

“La concorrenza con Mateju e Sala mi piace, per me è uno stimolo per giocare ancora meglio”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui