Il presidente del Palermo Dario Mirri, dal ritiro di Manchester, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Pur nella consapevolezza che il livello tecnico della prima squadra di Guardiola non si può lontanamente avvicinare, attualmente, a quello dei rosanero, Mirri da buon primo tifoso del Palermo non ha dubbi su chi preferire quando si mettono in campo paragoni illustri.
LEGGI ANCHE: Stulac: “So che il Palermo vuole andare in serie A, il miglior modo per farlo è…”
“Per me Brunori è meglio di Haaland, sgombriamo subito il campo agli equivoci – ha affermato Mirri -. Chi ha la maglia del Palermo addosso, che sia Brunori, Crivello o Doda, è meglio di chiunque altro”. Parole d’amore incondizionato per i colori rosanero, quelle di Dario Mirri, che nonostante la magnificenza di quanto assaporato in questi giorni rimane sempre ben ancorato all’attualità del suo Palermo, e agli obiettivi che la squadra vuole raggiungere.
Frame copertina: Sky Sport
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…