Palermo peggior attacco esterno: questi i numeri

0

A Palermo torna l’incubo trasferta: in 4 uscite fuori casa, contando anche la Coppa Italia, i rosanero hanno segnato solamente un gol, decisamente troppo poco. In effetti la situazione è preoccupante ma non allarmante sebbene le Aquile rosanero con la sconfitta di sabato contro il Frosinone abbiano raggiunto la seconda consecutiva lontani da casa.

Attacco a secco fuori casa, è il peggior rendimento esterno. Un solo gol a Bari, realizzato da Nicola Valente, poi il nulla totale.”. Si legge nell’articolo del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori sul rendimento del Palermo fuori dalle mura amiche del “Renzo Barbera”.

“In totale, il Palermo non segna fuori casa da 233 minuti consecutivi. Peggio, in tutto il torneo, hanno fatto solo Modena e Cittadella ma giusto di qualche giro di lancetta in più”. Infatti, mentre gli emiliani sono “a secco” da 237 minuti, i veneti lo sono da 241. Rispetto alla trasferta contro la Reggina, tuttavia, a Frosinone ci sono state più occasioni da gol create ma non concretizzate. “Un limite che sta condizionando l’avvio di stagione del Palermo, per quanto qualche segnale di miglioramento si stia vedendo”, conclude l’articolo del Giornale di Sicilia.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui