Daniel Boloca, centrocampista rumeno del Frosinone, rilascia al sito ufficiale della società giallo-azzurra alcune dichiarazioni in merito alla partita disputata ieri dalla sua squadra contro il Palermo. Per lui ieri una doppia gioia: la vittoria contro i rosa e la convocazione nella nazionale del suo Paese. Ecco le sue parole:
“Vittoria cercata, sudata e sofferta ma meritata. Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo – dichiara il centrocampista -. E poi in fase di possesso palla siamo stati lucidi, a parte qualche situazione in avvio di gara. Siamo ancora più soddisfatti perché questa partita era importantissima per i tifosi – continua il rumeno – oltre che per il Frosinone. I tifosi ci stanno dando una grandissima spinta. Ogni partita che giochiamo in casa sono sempre là che ci supportano e secondo me questo è un grandissimo vantaggio”.
LEGGI ANCHE: Un Palermo versione Amadeus sconfitto a Frosinone – LE PAGELLE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…