Grosso: “Ecco cosa ci ha aiutati tantissimo”

0

Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto per 1 a 0 contro il Palermo di Eugenio Corini. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi ho preso un bel rischio, calcolato. Ho schierato tutti giocatori nuovi. I ragazzi sono stati molto bravi, era una partita importantissima. La mancanza di alcuni giocatori si è intravista, ma il grande cuore ci ha aiutato tantissimo ed abbiamo vinto”.

“Oggi è stata una bella giornata. Faccio i complimenti all’avversario, di grande qualità. In casa abbiamo un pubblico importante che ci sostiene. In trasferta? Sono state partite particolari, cercheremo di portare quello che viviamo in casa anche fuori casa”.

NUOVO MODULO

“C’erano degli interpreti nuovi, all’inizio andavamo un po’ a vuoto sulla fascia destra, infatti ho tolto Moro dal mezzo ed ho spostato l’attenzione sulla destra. Modulo? Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto mezzo”.

“L’abbraccio con Caso? E’ un ragazzo che ha delle caratteristiche uniche. Spesso lo sostituisco perché lui ad un certo punto di assenta un po’ e per trovare il giusto mezzo lo sostituisco. Oggi era fondamentale, l’ho abbracciato e gli ho detto “dai, manca poco”. Siamo stati bravi ad affrontare un avversario forte come il Palermo”.

“Sosta? Alcuni saranno convocati in Nazionale, ma lavorerò duramente con gli altri”.

“I punti che abbiamo sono tanti e soprattutto meritati. Per adesso siamo in cima alla classifica, ma il campionato è lungo. Attualmente stiamo andando a passo spedito”.

“Era una partita che si portava dietro degli strascichi. Dobbiamo essere bravi a fare dei passi avanti. Oggi le tifoserie hanno dato grande dimostrazione di rispetto (oltre agli sfottò). Salutatemi Palermo”. – conclude Grosso.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui