Corini: “C’è grande rammarico, meritavamo un pareggio”

0

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 0 a 1 contro il Frosinone di Fabio Grosso. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che il primo tempo sia stato equilibrato. Noi abbiamo avuto una grande occasione con Brunori. Purtroppo dopo il gol di Moro ci siamo persi. Loro sono molto bravi, mi è piaciuto come abbiamo retto qualche contrattacco loro. C’è un grande rammarico, oggi meritavamo un pareggio”.

LEGGI ANCHE: Grosso: “Ecco cosa ci ha aiutati tantissimo”

“La squadra ha retto bene il ritmo, ha creato i presupposti per vincere o pareggiarla, ma purtroppo è mancato il gol. Abbiamo spinto per portare a casa queste prime sei partite. Attualmente c’è una costruzione sia sul singolo che sul gruppo. Ci sono stati momenti positivi ed altri negativi, ma è normale. Adesso abbiamo due settimane per prepararci al meglio per affrontare il Sudtirol”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Brunori: “Salviamoci il prima possibile”

“Ho visto un miglioramento generale, abbiamo tolto il pericolo dell’attacco profondo. C’è stata sicuramente una crescita ed abbiamo concesso quello che era giusto concedere. Mi è piaciuto che la squadra non si sia separata dopo il gol ma abbia sempre fatto gruppo”.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo è finita: 1-0 il risultato

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui