Serie B, si parte con Brescia-Benevento: probabili formazioni e dove vederla

0

Si apre questa sera, con l’anticipo del venerdì (ore 20:20) la 6ª giornata di Serie B, che offre la sfida fra Brescia e Benevento. In questo inizio di stagione la squadra allenata da Clotet ha fatto raccolto degli ottimi risultati, le “Rondinelle” nelle prime 5 gare di campionato hanno conquistato i tre punti in 4 occasioni. I giallorossi invece sono posizionati al decimo posto della classifica ed in trasferta non hanno ancora subito gol.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo: le probabili formazioni tra conferme e forfait

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Viviani, Labojko; Galazzi; Ayé, Moreo. All: Clotet.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Veseli; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupias, Foulon; Forte, La Gumina. All: Caserta.

DOVE VEDERE IL MATCH

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, canale 252 ed in streaming su Sky Go e NOW. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale.

L’abbonamento per le gare del Palermo è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui