Palermo, alla ricerca di un “2” versione playoff

0

Sta finalmente terminando la settimana che porterà a Frosinone-Palermo. Una partita attesa dalla tifoseria rosanero neanche fosse una finale di Champions League. Una sete di vendetta per i fatti accaduti nell’atto finale dei playoff 2017/2018 che, però, non porterà indietro il tempo né restituirà il maltolto al Palermo.

LEGGI ANCHE: Corini: “Contro Frosinone partita importante. Crivello…”

L'ultimo Palermo vittorioso in trasferta a Padova con gol di Floriano

A proposito di finali playoff. Al Palermo la vittoria esterna manca da quel match dell’Euganeo di Padova ormai passato alla storia. Una gara valida come finale di andata dei playoff di serie C e segnata sì dal gol di Floriano, ma anche (se non soprattutto) dalla rovesciata salva-risultato di Ivan Marconi. Un gesto atletico che rimarrà scolpito a lungo nella memoria dei tifosi rosanero.

LEGGI ANCHE: Frosinone, maglia celebrativa per il match contro il Palermo

Terza trasferta stagionale per la squadra di Corini. Un pareggio (a Bari) ed una sconfitta (a Reggio Calabria contro la Reggina) nelle precedenti uscite del campionato in corso. D’accordo, è ancora presto, siamo ancora all’inizio del torneo, ma cancellare già da adesso lo “0” alla voce “vittorie in trasferta” sarebbe un’ottima iniezione di fiducia. Farlo con un successo allo “Stirpe” di Frosinone di certo sarebbe una soddisfazione non da poco per i supporters rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui