VIDEO | Champions, risultati della 2ª giornata: bene l’Inter

0

Torna la Champions League e, dunque, tornano a calcare i grandi palcoscenici le quattro italiane che ne prendono parte. Ieri sera è stato il turno dell’Inter con la sfida nella Repubblica Ceca, a casa del Viktoria Plzen. Oggi, alle 18:45, il Milan ospita la Dinamo Zagabria; alle 21:00, Juventus e Napoli affrontano rispettivamente Benfica e Rangers.

—> CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH FRA INTER E VIKTORIA PLZEN

I nerazzurri, dopo aver perso all’esordio per 0-2 contro il Bayern Monaco, conquistano i tre punti in casa di quella che, sulla carta, è la squadra “meno difficile” del girone C.

Non solo l’Inter in campo in questo martedì, in campo altri sei incontri validi per la 2ª giornata della fase a gironi della Champions League. Alle 18.45 secondo in campo a Lisbona lo Sporting e il Tottenhama sorpresa sono i padroni di casa a passare per 2-0.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco quando potrebbero rientrare Broh e Devetak

Tra le partite delle 21.00 occhi puntati su Bayern Monaco – Barcellona: i blaugrana vengono puniti da Hernandez e Sane nel giro di quattro minuti chiudendo di fatto il match sul 2-0. Il bruges cala il poker al Porto, mentre un’altra spagnola piange: l’Atletico Madrid subisce la furia del Leverkusen che trionfa per 2-0. Liverpool – Ajax termina 2-1 e perde anche il Marsiglia per 0-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui