Sale l’attesa per Frosinone-Palermo, in programma sabato 17 settembre a partire dalla ore 14. Una gara, questa più di altre, a cui i tifosi rosanero ci tengono ad essere presenti in massa. Dalle motivazioni che già di per sé offre una partita “storica”, in senso negativo per i rosa, a quelle legate all’entusiasmo generato dal successo contro il Genoa, gli stimoli sono tanti. Chi potrà, di certo, vorrà fare sentire il proprio calore al “Benito Stirpe” di Frosinone.
LEGGI ANCHE: Sforzini: “Mi rivedo molto in Moro. L’attacco più forte di B? Ecco qual è”
Al momento circa la metà del settore ospiti, che ha una capienza di poco superiore alle 1.000 unità, sarà certamente occupato da supporters del Palermo. Un dato certamente destinato ad aumentare in prossimità della gara, considerando anche il divieto, per i residenti in Sicilia, di acquistare tagliandi in altri settori dello stadio in occasione di Frosinone-Palermo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…