Visita a Palermo e tappa al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per il Presidente del Coni Giovanni Malagò. Nell’occasione il dirigente romano ha rilasciato al quotidiano Repubblica alcune considerazioni sulle condizioni degli impianti sportivi presenti sull’isola e più in generale sullo sport siciliano:
“È chiaro che c’è un problema legato all’impiantistica – afferma Malagò – pochi sponsor locali, tranne qualche mecenate che sostiene le società, e attività che è difficile proseguire. C’è la capacità di far crescere dei talenti, che è genetica e storica in questa straordinaria terra – continua il dirigente – con atleti che sono apprezzati in tutta la realtà nazionale e molte realtà siciliane sono pionieristiche nel panorama degli sport nazionali”.
LEGGI ANCHE: Pelagotti al “New York Canta”, ad ospitarlo Toni Di Piazza: l’annuncio
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…