Oggi, 13 settembre, si è svolta la conferenza stampa del difensore ceco Ales Mateju. Ecco le dichiarazioni del “jolly” difensivo rosanero:
“Ho fatto sei mesi a Venezia e poi sono rimasto a casa due mesi, ma restando pronto ogni giorno, allenandomi con il Pribram. Poi ho sentito la società, mi ha chiamato il mister, è stato tutto veloce: in un giorno sono stato qua. Qui c’è un grande futuro, la società è grande, e anche la squadra, con una grande storia. Ho lavorato con Corini tre anni fa, io conosco lui e lui conosce me. Possiamo lavorare bene, vediamo che accadrà il prossimo anno”.
“Obiettivo? dobbiamo guardare ad ogni partita, ma secondo me questa squadra è grande. Se guardiamo i calciatori arrivati, con grande esperienza, e l’ambiente, questa squadra avrà futuro.”
“Ruolo? non importa – afferma Mateju -. Posso giocare a destra, a sinistra o centrale, a me interessa dare il massimo per la squadra.”
“Frosinone? so che è successo quattro anni fa, ma l’unica cosa che dobbiamo guardare è mettere tutto sulla partita.”
“Nazionale? per me è importante giocare per poterci tornare.”
Il successo contro il Genoa evoca un paragone a Mateju: “Mi sembra un po’ come a Brescia, era iniziata male e poi, proprio dopo la vittoria contro il Palermo, è iniziata ad andare meglio. Penso che anche questa vittoria possa fare cambiare le cose”.
LEGGI ANCHE: Saraniti in esclusiva per RNL: “Con il Palermo ho due rimpianti…”
Page: 1 2
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…