Spal-Venezia, che si è giocata oggi, 11 settembre, ha chiuso il programma della quinta giornata di serie B. Ad avere la meglio i padroni di casa, che si sono imposti con un netto 2-0 con una rete per tempo. Ad aprire le marcature, per i ferraresi, La Mantia alla mezz’ora del primo tempo. Il Venezia prova a rientrare in partita, riuscendoci anche, ma il gol del pari di Pohjanpalo viene annullato per fuorigioco. Nella ripresa reti bianche fino all’extra-time, con il gol di Finotto che chiude definitivamente la gara. Gli ospiti rimangono anche in dieci, a causa dell’espulsione di Tessman, che, subentrato nella ripresa, riceve due gialli nel finale nel giro di sette minuti.
La compagine di Venturato, alla seconda vittoria, raggiunge così un comodo settimo posto in classifica. Da incubo, invece, l’esordio stagionale del Venezia: con questa sono tre le sconfitte per il team di Javorcic, a fronte di un unico successo, contro il Sudtirol, e un pareggio a Cittadella. Solo 4, dunque, i punti collezionati dai lagunari, una media inferiore ad un punto per gara.
LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo, al via la vendita dei biglietti: il settore ospiti…
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…