Frosinone-Palermo, possibile forfait per un giocatore

0

Inizia la marcia di avvicinamento per il Palermo di Corini ad una partita molto attesa dalla tifoseria rosanero: Frosinone-Palermo, che si giocherà sabato 17 settembre alle 14:00.

L’ultimo amaro confronto tra le squadre risale al 16 giugno 2018 (finale Playoff di serie B). Una data che i tifosi del Palermo ricorderanno bene, per lo scandalo dei palloni gettati in campo nel finale di partita da alcuni componenti della panchina giallo-azzurra, che costarono ai rosa la promozione nella massima serie.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo, al via la vendita dei biglietti: il settore ospiti…

In previsione del match di sabato, nelle fila della squadra allenata da Fabio Grosso, possibile forfait sulla mediana. Sono da valutare infatti le condizioni fisiche dell’esperto centrocampista Marcus Rohden. Costretto, durante il riscaldamento avvenuto prima dell’inizio della gara di ieri a Cittadella, ad alzare bandiera bianca per un affaticamento all’adduttore. Nel caso lo svedese non dovesse farcela, al suo posto potrebbe giocare Andrea Oliveri, come già avvenuto nella gara giocata in veneto.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui