Palermo-Genoa, per una buona frangia di tifosi, gli instancabili della Curva Nord Superiore “12”, sarà la prima occasione di ricordare Salvatore Nocilla, da tutti conosciuto come “Totò Rambo“. Lo storico capo ultras rosanero è venuto a mancare prematuramente lo scorso 28 agosto in seguito ad una forma acuta di setticemia.
LEGGI ANCHE: Palermo-Genoa, ecco le formazioni ufficiali
La Curva, durante la partita di questa sera, ha previsto due momenti per omaggiare la memoria di Totò. Poco prima dell’inizio della gara la 12 inneggerà una delle canzoni più amate da “Rambo”, con il cui sottofondo si aprirà la coreografia dei tifosi. Nella ripresa, al minuto 57, gli anni che aveva Salvatore Nocilla prima di perdere la vita, tutto lo stadio si fermerà a battere le mani in sua memoria. Due momenti toccanti, dedicati a uomo, prima che a un tifoso, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto profondo in tutto l’universo rosanero.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…