Matteo Stoppa ha parlato ieri in conferenza stampa al Romeo Menti di Vicenza, stadio che accoglierà le prestazioni dell’attaccante per le prossime stagioni.
“Sono contentissimo di essere arrivato in questa piazza, sono andato prima a Palermo, però poi sono cambiati i piani, a livello di società e in campo, perciò ho preferito venire qui a Vicenza, in questa grandissima piazza, con un direttore che mi ha voluto fortemente. Sono contentissimo di essere qui e di giocarmi le mie carte”.
LEGGI ANCHE: Palermo-Genoa, il doppio ex Foschi: “Palermo è unica, la differenza tra ieri e oggi…”
“Obiettivi? Voglio migliorarmi sempre di più perché sono giovane, ho 21 anni, però la strada è ancora tanto lunga. Quindi spero di far bene, di aiutare i miei compagni e di raggiungere un grande obiettivo che abbiamo tutti quanti insieme e, ovviamente, di fare più goal e assist possibili per i miei compagni”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…