UFFICIALE – Somma firma col Catania: “Orgoglioso di essere qui”

0

La firma è arrivata: dopo diversi giorni di “prova” l’ex Palermo, Michele Somma, è ufficialmente un calciatore del Catania SSD. “Sono orgoglioso di essere qua”. Queste le prime parole di Somma nel video di presentazione. “Sono molto carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora che inizi il campionato. Forza Catania!”.

Frame video Catania SSD

LEGGI ANCHE: Bovicelli (inviato Sky per il Genoa): “Ecco chi potrà sostituire Gudmundsson”

LA NOTA UFFICIALE

“Il Catania SSD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Somma, nato a Salerno il 16 marzo 1995. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus e vissuto l’esordio in Primavera con la Roma, collezionando 60 presenze impreziosite da 5 reti e vincendo una Supercoppa di categoria, il difensore ha disputato nel 2014/15 due gare in Serie A, la prima in maglia giallorossa e la seconda con quella dell’Empoli. Al suo attivo, la trafila nelle nazionali giovanili dall’Under 16 all’Under 21 (26 presenze complessive, un gol in Under 20).
Dal 2015 al 2018 in B con il Brescia, per l’atleta campano, 60 partite. Nelle due annate successive, l’esperienza in Spagna con il Deportivo La Coruña, in Segunda División. Dal 2020 al 2022 a Palermo, con i rosanero ha conquistato la promozione in B”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui