Il Direttore Sportivo del Genoa FC, Marco Ottolini, è stato intervistato dal Secolo XIX in merito al match di venerdì valido per la quinta giornata di andata di Serie B fra Palermo e Genoa. Uno sguardo anche al mercato del Grifone.
LEGGI ANCHE: Palermo-Genoa, Arcoleo: “Per chi tiferò? Il mio cuore è…
“Trasferta difficilissima contro una squadra che si vorrà riscattare dopo le due sconfitte consecutive e in uno stadio caldissimo. Ma quest’anno partite facili non ne esistono, il livello della serie B si è alzato molto. Genoa-Parma, sabato scorso, sembrava una partita di serie A”.
“La strategia del mercato del Genoa? La strada giusta è un mix tra giovani emergenti e giocatori in un’età in cui raggiungono il massimo del loro rendimento”.
“Cinque sostituzioni ti danno la possibilità di cambiare in ogni partita il 50 per cento degli uomini di movimento. Il campionato di serie B è una maratona e a gioco lungo una rosa extra large e di qualità può fare la differenza”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…