Al termine del match contro il Parma, terminato con il risultato di 3-3 (clicca qui per gli highlights) ha parlato Alexander Blessin, tecnico del Genoa. Oltre ad avere perso tre punti importanti allo scadere, il Grifone si troverà anche un’importante assenza per la prossima partita contro il Palermo. Si tratta di Albert Gudmundsson, esterno sinistro del 4-4-2 dell’allenatore tedesco, autore di una prova superlativa contro il Parma, con tanto di rigore guadagnato e poi trasformato da Coda. Una prestazione tuttavia macchiata da un rosso per doppia ammonizione ricevuto quando la partita volgeva ormai al termine.
Blessin, pur consapevole del valore del giocatore che non potrà prendere parte a Palermo-Genoa, non pare preoccupato. “Abbiamo una rosa lunga, non dipendiamo da nessun giocatore – ha dichiarato la guida tecnica del Genoa -. Abbiamo le risorse più che sufficienti per sopperire anche ad un’assenza importante come quella di Albert“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…