È rottura tra Federico Barba e il Benevento. Il ventinovenne difensore romano, giorni fa accostato con insistenza al Palermo, è entrato in rotta di collisione con l’ambiente sannita ed in particolar modo con la tifoseria giallorossa.
Pubblicamente contestato tramite uno striscione apparso fuori dallo stadio Vigorito, nel quale si invita il giocatore a lasciare la città, il rapporto tra Barba e il Benevento sembra dunque definitivamente compromesso. Per questo motivo i rosanero potrebbero presto rifarsi sotto, sferrando il colpo decisivo per chiudere l’operazione e mettere il giocatore a disposizione di Corini.
LEGGI ANCHE: Palermo, è l’ora delle cessioni: Catania su Somma. Doda e Peretti…
Sul calciatore sembra però non esserci solo l’interesse del Palermo: Como, Cagliari e soprattutto il Pisa sondano il terreno, sperando di accaparrarsi le prestazioni del roccioso difensore centrale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…