Il Palermo prepara gli ultimi colpi di mercato in vista della chiusura delle trattative, fissate per il 1 settembre. Tra i profili sondati dal club rosanero c’è anche quello di un giovane centrocampista del Perugia: Christian Kouan.
LEGGI ANCHE: Palermo, per Di Carmine concorrenza con altre due squadre di B
Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, il Palermo dopo aver accolto Segre, arrivato a titolo definitivo dal Torino, avrebbe formulato un’offerta per Kouan del Perugia. A tal proposito è intervenuto, ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del giovane:
“Ha avuto qualche richiesta ma non è andata a buon fine – ha detto Tavano -. Ora deve pensare al Perugia, sarà protagonista come al solito. Continuerà a valorizzarsi. Ha più di cento presenze in Serie B. Andiamo avanti. Poteva andare al Palermo? C’è stato un interessamento. Ma il Perugia giustamente non lo svende”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…