Reggina, 7 marcatori diversi in due gare: le insidie degli Inzaghi boys

0

Reggina-Palermo aprirà, insieme ad altre sei partite, l’ampio sabato di calcio di serie B. La compagine di Inzaghi sfiderà quella di Corini in una sfida che si preannuncia ad alto contenuto tecnico ed agonistico. Tra gli uomini allenati dall’ex centravanti spicca certamente il talento senza tempo del 35enne Jeremie Menez, già allenato da “Superpippo” ai tempi del Milan. È stato proprio lui a realizzare la rete dello 0-2 alla prima in campionato a Ferrara, mettendo in sicurezza un match aperto a fine primo tempo dal centrocampista Crisetig.

L’esperto attaccante e il regista, punti fermi del 4-3-3 di Inzaghi, sono in ottima compagnia in termini di gol in questo ottimo inizio di stagione degli amaranto. La Reggina, infatti, è andata in rete già sette volte in tre gare, con marcatori sempre differenti. Unico stop a Terni, dove gli undici di Lucarelli sono stati bravi ad imbrigliare l’avversario, e a vincere la gara realizzando una sola rete.

LEGGI ANCHE: Segre commenta le emozioni dell’esordio con gol in rosanero

REGGINA, OCCHIO ANCHE AL GEMELLO DI UN ROSANERO

A mettere il lucchetto al match contro la Spal la punta esterna Rivas, prima della “fiera del gol” nell’ultima gara casalinga, avversario il Sudtirol. Partita in cui, complice anche la superiorità numerica dal 24′, sono andati a segno altri tre centrocampisti: Majer, Fabbian e Lombardi (subentrato dalla panchina). Oltre a Pierozzi, fratello gemello pari ruolo del giocatore del Palermo.

Giovanni Fabbian, 19enne centrocampista della Reggina

La Reggina dunque ha già avuto modo di dimostrare di avere diverse frecce al suo arco, da pescare in un ventaglio di possibilità ampio a disposizione del tecnico. Adesso toccherà al Palermo provare a contenere l’entusiasmo scaturito dai sei punti conquistati con merito dai calabresi nelle prime tre gare.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui