Mercato, le ultime trattative: Saric sarà sostituito da un ex rosanero

0

Ultimi “scoppi” di mercato in serie cadetta. Tra le trattative concluse più rilevanti di giornata c’è sicuramente l’approdo di Patrick Cutrone al Como: l’ex Milan, Fiorentina ed Empoli ha firmato un triennale con il club lombardo. Guardando in casa Palermo, è imminente l’arrivo di Dario Saric: il suo approdo alla corte di Corini apre le porte al ritorno in Italia di Eddy Gnahorè.

Il centrocampista ex rosanero, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Amiens, in Francia, si trasferisce all’Ascoli. Il tecnico Bucchi, così, si “consolerà” della perdita di uno dei suoi pupilli ritrovando un calciatore che ha già allenato ai tempi di Perugia.

gnahore

LEGGI ANCHE: Reggina, 7 marcatori diversi in due gare: le insidie degli Inzaghi boys

Gnahorè non è l’unica operazione di mercato delle ultime ore del club marchigiano, che ha acquisito dallo Sporting Lisbona l’attaccante portoghese Pedro Mendes. Non sta a guardare nemmeno il Benevento, che ha raggiunto l’accordo con il Górnik Zabrze, società polacca, per il trasferimento di Krzysztof Kubica. Il centrocampista, classe 2000, arriva a titolo definitivo per rinforzare la mediana di Caserta.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui