Alessandro Lombardi, centrocampista della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sul Sudtirol, neo-promossa in Serie B. Decisiva la sua rete oltre a quelle di Fabbian, Majer e Pierozzi.
LEGGI ANCHE: Palermo, ecco un nuovo acquisto: oggi le visite mediche
“Grazie a tutti i tifosi, è stato bellissimo vedere lo stadio pieno. Il gol è stata una bella emozione. Il mister durante la settimana ci dice di essere sempre pronti, sopratutto coloro che stanno in panchina. I 5 cambi possono cambiare l’andamento dei match. Siamo partiti in ritardo, gli altri hanno tre settimane in più di lavoro. Ma noi ci mettiamo tanto impegno e lavoriamo molto“.
Sabato la Reggina affronterà il Palermo di Corini, sempre al Granillo di Reggio Calabria: “Squadra forte e società importante – conclude Lombardi – ma cercheremo di fare bene“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…