Palermo, Floriano: “Niente paura, possiamo fare bene”

0

È capitan Floriano ad intervenire in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga che il Palermo ha subìto contro l’Ascoli di Cristian Bucchi. “Siamo tutti arrabbiati per la sconfitta – ha dichiarato il numero sette rosanero -. Dispiace sentire i fischi nei confronti di due ragazzi che hanno dato tanto ed hanno raggiunto grandi traguardi. Imbattuti da 31 partite? Le gufate ci sono state. Bisogna accettarlo.”

LEGGI ANCHE: Palermo-Ascoli, guarda gli highlights del match – VIDEO

Floriano

“Bello ricevere applausi, ma oggi sono molto arrabbiato per la sconfitta, penso a quella. È veramente un peccato perdere dopo tante partite. Adesso bisogna alzare subito la testa e pensare alla prossima.”

“Oggi – ha proseguito Floriano – è stata una partita in cui eravamo sempre in svantaggio. La voglia di cercare di ribaltarla l’abbiamo avuta fino alla fine. L’atteggiamento di non voler mollare è importante.”

Una parola sui nuovi arrivati. “Sono bravissimi ragazzi, si sono subito ben integrati. Quando si tratta di giocatori forti, fa solo piacere. Spero facciano molto bene.

“Non dobbiamo avere nessun contraccolpo – ha detto Roberto Floriano -. Oggi forse è mancata un po’ di attenzione in più, non abbiamo ben letto qualcosa. Il mister ci farà capire. Se ci abbattiamo alla terza giornata è un disastro, abbiamo un anno per dimostrare che possiamo fare bene.”

“Fascia da capitano? Fa piacere. La responsabilità – ha proseguito l’attaccante rosanero -, a prescindere dalla fascia, dobbiamo averla tutti. Il gruppo è la cosa fondamentale e dobbiamo farlo capire ai nuovi. Magari c’è un capitano, ma altri 25 leader.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui