Conosciamo i nuovi: Segre, un “toro” per la mediana rosanero

0

Jacopo Segre è nato a Torino il 17 febbraio 1997. È una mezzala molto forte fisicamente con i suoi 185 cm d’altezza, molto veloce, abile negli inserimenti offensivi e dotato di un buon tiro dalla distanza.

LEGGI ANCHE: Reggina-Palermo a rischio: ecco le disposizioni dell’ONMS

segre torino

Segre è cresciuto nelle giovanili del Milan dove ha trascorso nove stagioni, prima di trasferirsi nel 2015 al Torino con cui ha disputato un campionato primavera e vinto una Supercoppa. Nella stagione 2016/17 la società granata lo ha mandato in prestito in serie C al Piacenza, dove rimane anche la stagione successiva. Nel 2018/19 altro prestito, stavolta in serie B, al Venezia. Con i lagunari disputa una stagione esaltante insieme a Stulac, collezionando 30 presenze e segnando 3 gol. Altra stagioni di livello assoluto quella successiva disputata sempre in cadetteria con la maglia del Chievo (40 presenze, 4 reti). Tornato in maglia granata non è andato oltre le nove presenze in A, prima di passare nel mercato invernale alla Spal in serie B per giocare con continuità. Ultimo prestito quello per il campionato 2021/22, sempre in B al Perugia. Neanche con gli umbri si smentisce, venendo eletto fra i migliori centrocampisti del torneo.


Con un curriculum di quasi 120 partite di serie B già disputate, Jacopo Segre si è trasferito nel corrente finestra di mercato al Palermo. I rosanero si sono accaparrati le prestazioni del centrocampista torinese a titolo definitivo con un contratto triennale.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui