Palermo-Ascoli, in programma domani 27 agosto, offre lo spunto per parlare anche di scommesse. Nonostante i quattro punti in due partite e il buon gioco espresso dalla squadra di Corini, i bookmakers prediligono ancora non lanciarsi troppo al ribasso su una possibile vittoria del Palermo. I rosanero risultano favoriti, ma come già accaduto anche alla prima gara interna contro il Perugia, la differenza tra i segni 1, X e 2 non è abissale.
Un possibile successo rosanero, facendo una panoramica tra le quote dei principali bookie italiani, oscilla tra 2.35 e 2.40. Una quota abbastanza alta, che giocoforza proietta i segni X e 2 in una dimensione numerica molto vicina tra loro. Sia il pareggio che la vittoria dell’Ascoli al Barbera, infatti, pagano tra 3.10 e 3.15 volte la posta.
LEGGI ANCHE: Palermo, è ufficiale: Mateju è rosanero
Un livellamento generale si riscontra anche nei segni di Over 2.5 e Under 2.5. Chi pensa, infatti, che la somma di gol tra Ascoli e Palermo possa essere uguale o superiore a 3, prenderà una quota oscillante tra l’1.88 di Planetwin365 e i 2.00 di Bet365. Diversamente chi preferirà optare per l’opzione opposta inserirà nella sua giocata una quota che va da 1.80 (Snai, Better) a 1.85 (Bet365).
Più netta, invece, la distanza tra i segni Goal e No Goal. Il primo, ovvero che entrambe le squadre vadano a segno, è al ribasso su Planetwin365 e Snai, che lo quotano a 1.67, e comunque non arriva oltre l’1.75 di Bet365. Se si pensa invece che ad andare in rete possa essere solo il Palermo o solo l’Ascoli, la quota partirebbe dai 2.00 di Bet365 fino ad arrivare ai 2.07 di Planetwin365.
Non rimane altro che mettersi comodi e godersi la partita, magari dopo avere scommesso qualche euro sulla propria opzione preferita, ma sempre con moderazione. E chissà, magari un successo del Palermo potrebbe coincidere anche con una bella vincita.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…