“A Palermo ho trovato un bel gruppo e una bella società, mi sento bene”. Queste le parole del nuovo acquisto del Palermo, Ionut Nedelcearu, durante la conferenza stampa di presentazione allo stadio Renzo Barbera.
“Qua posso dimostrare il mio valore, quello che è successo l’anno scorso a Crotone non è stato bello. Voglio aiutare la squadra”.
LEGGI ANCHE: Mercato, Palermo interessato ad un giocatore del Perugia
“Obiettivo? Penso solo alla prossima partita con l’Ascoli, vedremo alla fine dove arriviamo. Per quanto mi riguarda, penso ad aiutare la squadra, sono a disposizione del mister. Non mi piace parlare di me, preferisco parlare della squadra. Bisogna migliorare e per questo lavoro ogni giorno. Abbiamo bisogno di tutti, la Serie B è difficilissima e abbiamo bisogno di concorrenza”.
“Palermo è una bella città, il ‘Barbera’ è uno stadio bellissimo ed il tifo è eccezionale. Siamo partiti bene, abbiamo bisogno di continuare così. Il campionato è difficile, non ho ancora fatto niente”.
“Io e Marconi ci troviamo bene, ma dobbiamo migliorare. Lavoriamo tutti i giorni per migliorare le imperfezioni, come successo nel secondo tempo contro il Bari”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…