Proseguirà oggi, 14 agosto, la prima giornata del campionato di serie B. Tra le partite che si disputeranno anche Benevento-Cosenza. Un match che interessa da vicino il Palermo, perché vedrà in campo uno degli obiettivi di mercato più vicini a vestire presto la maglia rosanero.
LEGGI ANCHE: Palermo convincente nel sogno di una notte di mezza estate
Si tratta di Federico Barba, difensore centrale del Benevento, che nonostante le voci di mercato che lo vedono lontano dalla Campania, quest’oggi scenderà regolarmente in campo. A confermarlo è mister Fabio Caserta, ex rosanero da giocatore, che ha confermato la presenza di Barba al fianco di Glik (anche lui in passato con la maglia del Palermo) al centro della difesa giallorossa.
Non rimane altro che gustare le rimanenti gare della prima di serie B, in una serata che apre al Ferragosto. Con un occhio particolare a un possibile rinforzo per la compagine finora magistralmente guidata da Eugenio Corini.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…