Palermo, indizio cessione per un giocatore: non si è allenato con la squadra

0

Che il Cesena sia interessato ad acquisire le prestazioni sportive di Francesco De Rose è ormai cosa risaputa. Tuttavia la presenza del giocatore nella prima sessione di allenamento del Palermo di Eugenio Corini, lunedì 8 agosto, aveva fatto presupporre un raffreddamento delle trattative tra il club romagnolo e quello siciliano. Nuovi indizi, però, portano a una possibile riapertura verso un ritorno di De Rose alla corte di mister Mimmo Toscano, suo mentore alla Reggina.

PALERMO

De Rose, infatti, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport – Sicilia&Calabria”, non avrebbe preso parte all’allenamento di ieri, 10 agosto. Evento quantomeno singolare, in assenza di comunicazione di eventuali noie fisiche che riguardano il giocatore, a soli tre giorni dal delicato esordio in campionato contro il Perugia. In un momento, in cui, peraltro, il Palermo è carente nel reparto di centrocampo tanto caro al “Genio” Corini.

LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia: le probabili formazioni: incognita modulo

I prossimi giorni diranno, dunque, se De Rose, arrivato nel capoluogo siciliano a gennaio 2021, farà ancora parte del progetto. O se, come pareva fino a qualche giorno fa, prevarrà per il 35enne la tentazione di un biennale messo sul tavolo dal Cesena.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui