Cresce sempre di più, seppur a rilento, il numero di abbonamenti per assistere alle partite di serie B del Palermo Calcio nella stagione 2022/2023. Sono 10224, al momento, i supporter rosanero che già da sabato 13 agosto potranno accedere, con la propria tessera nominale, alla visione dal vivo delle gare interne al “Renzo Barbera”. Un numero vicinissimo a quello dei tifosi che, fin dall’inizio, diedero fiducia al nuovo progetto targato Dario Mirri nella stagione 2019-2020.
LEGGI ANCHE: Meno due a Palermo Perugia: il dato sui biglietti venduti
Furono 10.446, infatti, le “aquile” che decisero di abbonarsi per dare una mano a risollevare le sorti di una squadra costretta a ripartire dalla serie D. Un dato con cui il Palermo si aggiudicò il record assoluto di sottoscrizioni in un campionato dilettantistico. Adesso, dopo tre anni, ci si avvicina nuovamente a quel numero, ad evocare il ricordo dell’inizio di un’era che, dopo tanta sofferenza, ha riportato squadra e società in serie cadetta, con una nuova proprietà e tanto entusiasmo.
LEGGI ANCHE: L’ex rosa Berti: “La B sarà tosta, ecco la squadra da battere…”
Ma anche e soprattutto un numero che, ci si aspetta, verrà non solo raggiunto ma anche superato, dato il doppio salto di categoria, e la grande attesa per vedere all’opera il Palermo di Corini, e del City Group, nonché il recente prolungamento della scadenza per le sottoscrizioni delle tessere. I “ritardatari”, dunque, avranno ancora tempo per proseguire a dare fiducia a un progetto che punta a fare tornare squadra e città, in pochi anni, nella dimensione che meritano.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…