Palermo, troppo Torino per i rosanero. 3 a 0 per i granata

0

Sconfitta ed eliminazione in Coppa Italia per il Palermo, Allo stadio “Olimpico-Grande Torino” i padroni di casa infliggono un secco tre a zero ai rosanero. Partita sostanzialmente senza storia, nella quale la differenza di categoria è stata fin troppo evidente.

LEGGI ANCHE: Palermo, l’attesa è finita: c’è l’intesa con Eugenio Corini

di benedetto

Il primo tempo scorre come da copione. È ovviamente il Torino a fare la partita, la qualità dei granata è superiore e si vede. Nonostante tutto, invece, è del Palermo al 9° la prima vera occasione del match: Brunori dal limite dell’area prova a metterla sotto la traversa. Solo un provvidenziale intervento di Milinkovic-Savic salva la porta granata. I rosa provano a proporsi, ma il Torino col passare dei minuti si impadronisce del campo e soprattutto nel quarto d’ora finale mette i brividi alla difesa rosanero con Lukic e, più volte, con Radonjic. Due minuti di recupero, fischio di Ghersini. Si va al riposo sullo zero a zero.

Anche nel secondo tempo è del Palermo il primo squillo. Ci prova Floriano, infatti, con un tiro a giro anestetizzato, però, da Milinkovic-Savic. Ma è un fuoco di paglia. Il Torino è assolutamente padrone del campo e lo dimostra già dopo nove minuti con il vantaggio siglato da Lukic. La squadra di Di Benedetto si disunisce ed il Torino non smette di cercare la via del gol. Protagonista il serbo Radonjic che sigla due gol, uno annullato dal VAR ed un altro regolare – al minuto 28 – che porta il Toro sul 2 a 0. I rosa non ci sono più ed al 33° arriva anche il tris con il neoentrato Pellegri. Tre a zero finale, il Palermo abbandona la Coppa Italia. Adesso testa al campionato (ed al nuovo allenatore)

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui