Sono passati quasi dieci giorni dalle dimissioni di Baldini e di fatto il Palermo non ha ancora trovato un degno sostituto in grado di allenare in panchina nella serie Cadetta. Da giorni pare ci siano meeting e valutazioni tramite algoritmo che, tuttavia, non hanno ancora portato ad una scelta. A contendersi il posto ci sono Corini e D’Angelo con De Rossi che potrebbe essere l’outsider dell’ultimo momento.
LEGGI ANCHE:
“A Manchester non decidono, attesa infinita per la panchina”. Si legge in un articolo de “il Giornale di Sicilia”. Il quotidiano sottolinea anche l’attesa della piazza: il campionato è alle porte ma il City Group ribadisce ancora il suo modus operandi (che segue prerogative diverse da quelle abituali per il calcio italiano) al fine di prendere la decisione migliore nell’ottica del progetto. Ma “se da Manchester si ragiona con calma, a Palermo si inizia a fremere”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…