L’ex allenatore del Palermo ai tempi di Zamparini, Walter Novellino, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare della nuova serie B e della situazione delicata in casa delle Aquile siciliane. Il tecnico ha allenato la compagine rosanero nel 2016 in Serie A, per una breve esperienza durata solo 4 partite.
LEGGI ANCHE:
Per quanto riguarda la nuova serie B che vede, fra le altre, anche la sua ex squadra, dichiara:
“Ieri mattina ho visto l’allenamento di Castori: è l’ideale per il Perugia. La Serie B è molto equilibrata, ci sono squadre forti che sono scesi dalla Serie A. Sono curioso di vedere l’allenatore del Venezia e chi sarà quello del Palermo, spero che scelgano Corini che lo meriterebbe”.
Proprio per quanto riguarda la corsa al nuovo allenatore rosanero, Novellino commenta: “Vediamo se qualche algoritmo mi pensa visto ciò che ho vinto (sorride, ndr). Aspetto di rientrare in corsa”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…