Palermo-Reggiana, Di Benedetto: “Settimana difficile, ma…”

0

Stefano Di Benedetto, il tecnico ad interim del Palermo, subentrato a Silvio Baldini, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale in seguito alla partita del turno preliminare di Coppa Italia contro la Reggiana terminata in vittoria.

LEGGI ANCHE: Palermo, cercasi allenatore: spunta il nome dell’ex Frosinone Longo

‘’Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo stasera in campo. Ho trovato un gruppo di ragazzi meravigliosi e non era semplice: venivamo da una settimana difficile per varie dinamiche. Devo dire solo grazie a questa squadra che ha dimostrato tanta disponibilità. In soli tre allenamenti abbiamo cercato di preparare la partita nel migliore dei modi e sono contento per questa vittoria che è arrivata, sofferta. Anche se le reti che abbiamo subito sono arrivate da palle inattive.
Abbiamo fatto un primo tempo brillante. Poi è normale che siamo calati di condizione. La Reggiana quando ha trovato il gol ha recuperato un po’ di fiducia ma noi siamo stati bravi a non mollare’’.

Per quanto riguarda la situazione attuale, il tecnico dichiara: ‘’Io sono un uomo della società, giovedì mi hanno chiamato per dare una mano e mi sono messo a disposizione per la squadra e per la città. Rimango a disposizione della società cercherò di svolgere al meglio il mio lavoro e poi con tranquillità tornerò al mio posto consapevole di aver dato tutto”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui