Ore delicate in casa Palermo. Il club rosanero, infatti, archiviata la vittoria in Coppa Italia, è al lavoro per cercare un degno sostituto di Baldini che sia in grado di guidare la squadra nel percorso nella cadetteria. La scelta del nuovo allenatore richiederà del tempo e al momento non è stato trovato nessun accordo con i candidati.
Gli scout del City stanno visionando le squadre allenate dai profili in lista, che sono tanti. Da Ranieri che piace moltissimo e ha dato piena disponibilità al progetto, fino a Corini che è un pallino di Mirri ed attualmente è in pole position, ma anche Iachini, Semplici, D’Aversa e D’Angelo. Infine spunta il nome di Moreno Longo, fresco di rescissione con l’Alessandria (retrocessa in C). Longo che, ai tifosi palermitani, non risuonerà certamente come nuovo. Quest’ultimo, infatti, guidava il Frosinone nella stagione 2018, in cui la squadra salì in Serie A proprio grazie alla vittoria per 2-0 nella finale di ritorno contro il Palermo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…