Caressa: “Baldini? Ha agito da paraculo. Ecco cosa doveva fare…”

1

Il noto telecronista e giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, è intervenuto sulla vicenda che ha scosso il Palermo in questi ultimi giorni, nel dettaglio delle dimissioni rassegnate dal tecnico Silvio Baldini. 

LEGGI ANCHE: Il City Group ha fatto 13: acquistato anche un club brasiliano

“Tira una brutta aria nei rapporti tra dirigenti e allenatori”. Queste le dichiarazioni del cronista in delle stories pubblicate su instagram. “Ormai gli allenatori devono capire che devono fare gli allenatori. Il concetto di intervenire sulle campagne acquisti delle società è inaccettabile, perché è troppo complesso ormai lavorare dal punto di vista economico per le società.

BALDINI, LA SOCIETÀ È CAMBIATA

“È molto importante nelle aziende che ognuno stia al suo posto, perché altrimenti le cose non funzionano più e questo vale un po’ anche per Baldini, che io rispetto e ammiro come allenatore. Però queste uscite un po’ da paraculo, mi permetterà il termine, non fanno bene a nessuno. “Non sono al centro del progetto”, è cambiata la società, la società si prenderà un anno per vedere quello che succede come fanno tutte le società che subentrano nel mondo del lavoro”.

“Lui si è dimesso, una cosa accettabilissima, ma magari un po’ di pazienza, vedere cosa succede in un anno. Quando arriva una proprietà nuova, bisogna dimostrare e questa è una cosa normale soprattutto con una società straniera che può non conoscere bene come stiano le cose”.

“Questo è un consiglio buono per chiunque nel mondo del lavoro – conclude Caressa – bisogna avere pazienza e soprattutto rispettare i ruoli”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

1 commento

  1. Nonostante l’enorme stima acquisita durante i fantastici playoff giocati dal Palermo, il commento di Caressa è corretto. Direi che la parola paraculo è esagerata perché, al cospetto di cotanta proprietà, la possibilità di mettersi in mostra potrebbe apportare notevoli vantaggi in proiezione futura. Questa sensazione è stata avvertita da tutto l’ambiente che ha affrontato i playoff col coltello fra i denti, ma una volta insediato il city si aspettava vantaggi economici immediati. E invece occorre pazienza, e molta. Per il Palermo il comportamento è una garanzia che in futuro non si avranno le brutte sorprese del recente passato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui