La Reggiana si prepara per Palermo, Diana: “Daremo il massimo”

0

Il tecnico della Reggiana, Aimo Diana, è intervenuto ai microfoni di Tuttoreggiana per commentare il ritiro che sta svolgendo la squadra ed il primo appuntamento ufficiale che vedrà la Reggiana affrontare il Palermo di Baldini, in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Palermo, visite mediche in corso per il terzino Pierozzi

“Siamo lontani dalle partite importanti che arriveranno in campionato – ammette Diana – e lo stress fisico eccessivo può essere rischioso e portare degli infortuni. Siamo in preparazione e quando c’è qualche fastidio fermiamo un giocatore: a Palermo infatti ci sarà solamente chi sta molto bene”.

ASSENTI

“Cremonesi non dovrebbe farcela, Guglielmotti torna domani (oggi, ndr) ma non credo ci sia per domenica prossima. Neglia forse sì mentre Camigliano per precauzione non ha giocato ma ha lavorato stamattina (ieri, ndr)”.

Il tecnico commenta anche l’amichevole dei Rosanero contro il Pisa, persa per 5-0. “Abbiamo visto l’amichevole in diretta e non conta nulla. Loro stanno svolgendo partite più competitive rispetto a noi e ci sta: quando li incontreremo saranno quasi pronti per il campionato, noi no ma daremo il massimo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui